domenica 19 agosto 2007

Titty

Queste parole vengono dal più profondo del cuore. Non le cerco, vengono spontanee alla mente ogni volta che ricordo i mille sorrisi che mi ha regalato:

Oggi è il compleanno di una delle persone più vere e oneste che questo mondo possa darci.
E in questo momento, a vent'anni dalla sua nascita, ringrazio di avere la fortuna d'averla accanto, e prego affinchè la vita le dia tutta la felicità e la serenità che meriti.
Mille auguri di tutto cuore Titty, ti voglio un bene dell'anima, e non smettero mai di volertene.
Grazie d'esistere.

2 commenti:

Spirt of Fairy ha detto...

che dolce mari....grazie x questo bellissimo commento, sono gli auguri migliori che io abbia ricevuto da parecchio tempo a questa parte...
io e te siamo come l'acqua e il fuoco, diverse in tutto x tutto, nelle idee nei pensieri e nei comportamenti, forse sarà x questo ke siamo diventate amiche, il nostro trio con simona è una delle cose ke mi manca in assoluto degli anni trascorsi a scuola, la mia paura + gande è di svegliarmi un gg e di scoprire di esserci perse, sxo ke nn accada mai... ti voglio bene mari, grazie d tutto...

lunambra ha detto...

#yahoo.iti
bello, grazie...
per la vostra amicizia e per la gioia che esprimete... ciao