lunedì 6 agosto 2007

Come volare

È come volare,
girare in punta di piedi,
vivere la musica
col corpo,
esprimere sentimenti
senza parlare,
muoversi dolcemente
e seguire lentamente
i passi del cuore.
È come volare,
sentirsi liberi,
in grado di capirsi,
conoscersi il corpo
e viverlo fino in fondo.
È come volare,
per farlo bisogna
essere fragili e forti,
dolci e ostinati,
semplici e sofisticati,
ma soprattutto vivi.
È come volare,
non poter raccontare
con le parole
e farlo col corpo,
quel che ho nel cuore
io lo esprimo
sulle ali della danza.

4 commenti:

jexy ha detto...

brava giovi il tuo nuovo blog sta uscendo proprio carino...!!!continua così ancora qualche ritocco e sarà perfetto!ciao un bacio

Brisingr ha detto...

Hola hola... alla fine mi hai diciamo convinto a commentare.. il blog è un sacco bello.. è fatto molto bene e gli slide ci stanno benissimo.. le peosie sono davvero belle.. quella che mi hai fatto leggere tu, anke se non la trovavo xk leggevo piante invece che punte, è davvero bella.. E anke l'immagine ci sta un sacco bene.. E' tempo di salutarti Trilly Campanellino.. Alla prossima

Francesca ha detto...

ciao sono franci, tu non mi conosci, ma ho visto che mi hai lasciato un msg sul mio blog.
grazie 1000, da quello che vedo devi essere proprio una donna splendida.complimenti x il tuo blog, lo trovo molto travolgente e veramente affascinante.ti saluto con affetto e spero che tu venga presto e di nuovo nel mio blog, x fare 2 chiacchere e x darmi dei consigli.
p.s. .....mi auguro che mia figlia diventi una brava ballerina come te, xche' ballare e' come dici tu volare , un po' come essere una farfalla che vive in modo stupendo ogni singolo momento al di sopra di tutto e tutti.
un beso ciao ciao

Anonimo ha detto...

酒店喝酒
酒店兼職
酒店
酒店現領
酒店小姐
酒店打工
台北酒店經紀
酒店工作
酒店兼差
酒店經紀
酒店消費
制服店
喝花酒
粉味
酒店pt