sabato 17 novembre 2007

Sii felice... qualsiasi cosa accada sii felice...

18 commenti:

grillo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Giuseppe ha detto...

Ho trovato il tuo blog.
Ne sono felice.
Spero di avere l'opportunità di scambiare con te quattro chiacchere dopo aver seguito la presentazione di "Occhi di fata" (a proposito auguri e complimenti!)

Spero avrai il piacere ogni tanto di venirmi a trovare anche tu nel mio blog; sei sempre ben accetta!

Un saluto e un abbraccio!

Giuseppe

P.s. A breve prenderò il libro e leggero con piu' attenzione tutte le poesie per conoscere meglio come scrivi!

grillo ha detto...

L'AMORE RUBATO
Testo e musica di Luca Barbarossa


La ragazza non immaginava
che anche quello fosse l'amore
in mezzo all'erba lei tremava
sentiva addosso ancora l'odore

chissà chi era cosa voleva
perché ha ucciso i miei pensieri
chissà se un giorno potrò scordare
e ritornare quella di ieri

la ragazza non immaginava
che così forte fosse il dolore
passava il vento e lei pregava
che non tornassero quelle parole

adesso muoviti fammi godere
se non ti piace puoi anche gridare
tanto nessuno potrà sentire
tanto nessuno ti potrà salvare

e lei sognava una musica dolce
e labbra morbide da accarezzare
chiari di luna e onde del mare
piccole frasi da sussurrare
e lei sognava un amore profondo
unico e grande più grande del mondo
come un fiore che è stato spezzato
così l'amore le avevan rubato
la ragazza non immaginava
che così lento fosse il dolore
stesa nel prato
lei piangeva
sulle sue lacrime nasceva il sole
e lei sognava una musica dolce
e labbra morbide da accarezzare
chiari di luna onde del mare
piccole frasi da sussurrare
e lei sognava un amore profondo
unico e grande più grande del mondo
ma il vento adesso le aveva lasciato
solo il ricordo di un amore rubato
come un fiore che è stato spezzato

Mj ha detto...

Su questo post non intendo commentare oltre.
Scrivete quel che vi pare.
Non avrete nessuna risposta.

The crasher ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
D ha detto...

Perchè non ve la prendete con qualcuno al vostro livello?Vi fa sentire veri uomini dare della patetica ad una ragazza che nemmeno conoscete vero?In particolare un certo The Crasher..perchè non vai a fare il duro da qualche altra parte?sai che il web è molto grande?(l'esatto contrario della tua intelligenza!)

D ha detto...

Sai Grillo..PATETICO è il fatto che non hai niente di meglio da fare che consumare corrente col tuo pc per dire cazzate!

grillo ha detto...

RIBADISCO:a giudicare da questa immagine c'è da stare poco allegri. PATETICA!

grillo ha detto...

SE MI SONO PERMESSO DI FARE CERTE OSSERVAZIONI E' PERCHE' LA FOTO CHE HAI MESSO NEL BLOG E' UNA GRANDISSIMA OFFESA PER MOLTE DONNE CHE SUBISCONO VIOLENZE E NON DOVREI ESSERE IO A FARTELO NOTARE ...NON CONOSCI PROPRIO IL RISPETTO PER LE DISGRAZIE ALTRUI VERO????

ps.complimenti per la solidarietà tra donne.

grillo ha detto...

ORA PUOI PURE CANCELLARE QUESTI MESSAGGI MA NON PER QUESTO SARAI MIGLIORE.

Mj ha detto...

Mi rifiuto di risponderti. Dico solo che se solo sapessi quello che ho passato io probabilmente ti morderesti la lingua prima di parlare.
E se conoscessi la mia situazione in questo momento capiresti che l'immagine ha ben poco a che vedere con la violenza sulle donne, almeno non è certo riferito a quello il motivo per quei l'ho postata io, anzi ha tutt'altro significato.
Ma dal momento che non mi conosci per niente e non sai nulla di me sei pregato di non sputare sentenze e offese a raffica nel mio blog.
Grazie.

Mj ha detto...

L'immagine non è quella superficiale di una donna mezzo nuda in mezzo alla strada, bensì rappresenta la tristezza, le lacrime di una ragazza che si è messa a nudo e ha subito diverse ferite, ma nonostante ciò tiene la testa e non demorde.

Se tu avessi guardato tutto il mio blog e non ti ofssi fermato alla schermata principale probabilmente avresti trovato tutta la solidarietà femminile che volevi.

grillo ha detto...

"Se tu avessi guardato tutto il mio blog e non ti ofssi fermato alla schermata principale probabilmente avresti trovato tutta la solidarietà femminile che volevi."...DOVE STA? HO VISTO E HO NOTATO CHE PARLI SOLO DI TE. EGOCENTRISMO E BASTA...puah

ps.cerca di essere meno patetica

Mj ha detto...

Mi sai che allora hai bisogno di un paio di occhiali, o forse semplicemente di imparare a leggere, o di imparare come si visualizzano le altre pagine di un blog...
Ti do un paio di indicazioni:
-Agosto: Per Katia
-Agosto: Essere donna
-Agosto: articolo su Franceschino
-Agosto: Titty
-Agosto: Volevo solo renderti felice
-Agosto: Per Roberta
-Agosto: pensiero per Puerta
-Agosto: Stella
-Settembre: Ma-ga-ma-roooooo
-Settembre: Magamaro part 2
-Settembre: Fiaba della nonna
-Ottobre: cosa rende il Paradiso un posto meraviglioso?
-Ottobre: la terra non è un regalo dei nostri padri, ma un prestito dei nostri figli
-Ottobre: ora che...
-Novembre: addio
-Novembre: e così... un altra vita se ne va
-Novembre: sii felice
Questi sono i post sugli altri. Tutto il resto che ho pubblicato erano poesie, foto, immagini, filmati e i miei pensieri personali... cpsa abbastanza normale, visto che questo è il mio blog.
Ma gli articoli rivolti ad altri di certo non mancano.
Non li hai visti o non li hai cercati?
Non lo so, e sinceramente non mi interessa la tua opinione.
Piuttosto mi incuriosisce sapere come mai continui a entrare nel blog di una patetica egacentrica...
Mah... misteri della vita...
Visto che comunque hai questa opinione di me ignorerò ogni tuo messaggio d'ora in avanti, giacchè infondo non mi pare di doverti nulla.

Ciaooooooooo... buona.

grillo ha detto...

Proprio tu vieni a dirmi di mettermi gli occhiali e di imparare a leggere??? Tu che sei orba sino al midollo e che non solo non sai leggere ma non sai neppure scrivere . Brutta ignorantona dei bassi fondi non ti permettere più di offendermi sai altrimenti ti faccio vedere i sorci verdi.STUPIDA E CAFONA!!!

Spirit of Fairy ha detto...

mi sorge un dubbio...
questo è un blog??o siamo finiti a una triste puntata di maria de filippi??

per quanto mi riguarda il tuo blog va bene così come è...
certo nn tt mi piace, ma se devi stare a seguire tt alla fine il tuo blog sarebbe vuoto...
posso darti un consiglio??
posta qll ke vuoi...e i commenti limitati a leggerli altrimenti qst blog finisce allo scatafascio...
(un po' cio sta già finendo...)

un bacione mari...
ps sxo di poter comprare presto il tuo libro, visto ke x qst poesie nn mi hai stressata neanke un po' x leggerle e criticarle cn negli anni a scuola XD
peccato xò, comincio a sentire la nostalgia dei vecchi tempi...uffi!!!

Mj ha detto...

Hai ragione Titty, è da un bel pò che non ti stresso... mmm, bisogna rimediare. Subito dopo questa settimana infernale di esami vi invito per una cioccolata.
Un bacione.
Ciaoooooooo.

Anonimo ha detto...

童裝大盤
童裝大盤
酒店
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
酒店
酒店經紀人
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼差
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店經紀
酒店小姐
酒店經紀
假日打工
台北酒店經紀
酒店應酬
粉味
酒店經紀
酒店經濟
酒店經濟
酒店經紀PRETTY GIRL
酒店經紀爆米花
酒店經紀
酒店pt
酒店pt