lunedì 19 novembre 2007

The crasher ha detto...

ciao iniziere cl dire che sei bellissima..(come tavola del cesso forse cmq..) ho letto le tue poesie e mi hanno veramente toccato il cuore..o era il c**o..boh non ricordo in ogni caso se pensi di lanciarti nel mondo con due poesie cosi buttate in un blog sei un'illusa l'unica cosa che ti puo esser concessa e la fantasia di aver realizzato un blog cosi pieno di cazzate no davvero dicosul seerio non ci riuscirei nemmeno impegnandomi..sveglia le poesie son parole scritte la vita e reale..

Inizierei con il dire che commenti come questo hanno come risposta da parte mia una sonora risata.
Esiste qualcuno che pensa che la mia vita sia così insignificante da essere condizionata da tali parole?
Beh, mi dispiace per loro.

Ad ogni modo non tollero cattiverie nell'isola che non c'è, di conseguenza qualsiasi post simile verrà cancellato.
Mi spiego meglio: le critiche costruttive sono ben accette, e se vengono accompagnate da consigli dico anche grazie.
Ma la cattiveria gratuita e fine a se stessa nel mio mondo stona totalmente, quindi la eliminerò.
Di conseguenza continuate a scrivere tutti gli insulti che volete, se è l'unico modo che avete per sentirvi realizzati nella vita, ma sappiate che qui dentro il vostro momento di gloria durerà ben poco.

Chiedo scusa a tutte le persone per bene che seguono il mio blog per questo post, logicamente non è riferito a voi, voi potete scrivere, i vostri commenti sono ben accetti e di sicuro non verranno cancellati.

Ringrazio D. che ha preso le mie difese, ma in fondo non era necessario. Grazie comunque, lo apprezzo.

6 commenti:

Spirit of Fairy ha detto...

un blog è fatto anke di commenti crudi e cattiveria gratuita fine a se stessa senza consigli costruttivi...
ma penso ke se al contrario ricevessi complimenti con uguali caratteristiche, complimenti gratuiti senza consigli x il blog li lasceresti xkè in fin dei conti fanno comodo.
se nn ti importa di ciò ke dice nn vedo il xkè cancellarlo, un blog nn è tt rose e fiori anke se si chiama "L'isola che non c'è".
scusa x il mio commento forse inopportuno ma nn potevo nn dirlo.

un bacione...
ciao ciao...

Mj ha detto...

Questa è la tua opinione e la rispetto, ma questo è il mio blog, e nel mio blog non voglio cattiveria gratuita, perchè è una cosa che non amo neppure nella vita, e visto che la cancello dalla mia vita, non vedo perchè non dovrei farlo nel mio piccolo mondo virtuali, perchè forse il tuo blog non sarà tutto rose e fiori, ma il mio si. :D
Ci sentiamo presto.
Un bacione.
Bye bye.

Ponga ha detto...

secondo me cancellandoli fai solo il loro gioco, magari è proprio quello che vogliono... io non avrei dato loro nemmeno così importanza da aprire un post.. sai come si sentono soddisfatti ora.... lascia i loro commenti e non rispondere, si stancheranno di urlare al vento... un bacio

Mj ha detto...

Li cancello solo perchè non voglio che il mio blog diventi un uomini e donne virtuale. Non vi va di vedere vari botte risposte, specie se poco carini, come ho visto.
Non mi piace per niente.

Mj ha detto...

Mmm no ho cambiato idea. Avete ragione ragazze.
Lascerò tutti i commenti.
è giusto che se qualcuno ha qualcosa da dire la dica.
Poi si vedrà.

Persona pensante ha detto...

Ciao mj, questi gg ero un pochino assente, ma rieccommi pronto a seguire il tuo blog. Noto con profonda tristezza che la cattiveria altrui può arrivare molto in alto. Ma questo è il mondo. Vanno bene le critiche che fanno crescere, ma questa "cattiveria gratuita" non serve proprio.
Cmq si va avanti sempre e costantemente...un caro saluto e a presto