venerdì 14 settembre 2007

Oggi sto meglio.
Mentre pulivo la mia camera ho trovato tutte le letterine che mi hanno scritto i miei bambini a questo campo scout.
Mi hanno fatto tornare il sorriso.

Ne trascrivo alcune qui sotto (con tanto di errori):


Per una persona speciale Baghy
T.V.B. Sei la migliore Ti vedo e impazzisco per la gioia.
Ciao una tua lupa.


Baghera vorrei che restassi tutti ma tutti i giorni insieme ha te.
Da Ele M.


Ciao Baghi! Sei molto dolce con noi. Sembri una fata, ti mancano solo ali e un pò di polvere magica.
Ti voglio tanto bene.
Gaia


(Attenzione questa è una dichiarazione)
Ti Amo un modo di bene
AMORE
Gianlu.


Baghi, vorrei che tu diventassi una Akela!!!
Michele V.


T.V.T.T.T.T.B
Da Fabio a Trillina (Baghi)
Cm va?


Ciao Bagli ti voglio tanto tanto bene.


Baghi
T.V.B ma tanto tanto bene.
Il tuo Riky.
(Questa mi ha fatto particolarmente piacere perchè è il bambino più timido di tutti, quello che odia le smancerie, che non si fa baciare, che non abbraccia mai nessuno... beh, nessuno a parte me... ; p)


Ciao Baghy
T.V.U.I.M.D.BENE
ti voglio un infinito mondo di bene.
I LOVE BAGHY
BY
BABA
(Questa non è più una mia bambina, ormai è cresciuta, ha 12 ani, ma continua a scrivermi, e ogni volta che mi vede mi salta addosso, mi abbraccia stretta stretta e mi dice che mi pensa sempre...)


Che potrei fare? Potrei ringraziarli a uno a uno per la gioia che mi danno, per la fiducia incondizionata che ripongono in me. Ma probabilmente non capirebbero.

Quindi credo che continuerò a fare ciò che ho fatto fino ad ora: impegnarmi al massimo per farli giocare e divertire, ma anche per insegnargli i principi dello scautismo, importanti per la loro crescita.
E quando mi sentirò giù di morale, penserò alle mie piccole pesti, che mi guardano con quegli occhi grandi e mi dicono che non vogliono una Bagheera che piange o che si arrende. Loro si aspettano la luna da me. E io farò di tutto per non deluderli.

Grazie lupi...
Per i lvostro affetto incondizionato, per la vostra sincerità nella fiducia che avete in me e per il sorriso che sapete donarmi.

Chissà se, quando cresceranno, si ricorderanno ancora di me...