lunedì 17 settembre 2007

Ma-Ga-Ma-Rooooooooooooo!!!

Sono tornata ora a casa, e sono distrutta, ma voglio comunque dedicare uno spazietto del mio blog a chi mi ha fatto passare un paio d'ore meravigliose stasera.
I MaGaMaRo, un gruppo di sassari sceso ad animare la festa di Sant'Elena.
Veramente fantastici, La voce di Roberta Usai, la cantante, è quanto di più emozionante possa esistere, e i musicisti sono eccezionali, uno più bravo dell'altro.
Vabbè, della loro bravura non ho mai avuto dubbi, ma ogni volta che li sento mi emoziono, c'è poco da fare.
Spero di rivederli al più presto, e soprattutto spero che la mia collaborazione come autrice gli sia valida.
So che questo può sembrare un pensierino da tema delle elementari, ma in questo momento sono così stanca che non mi viene altro. Perdonatemi.

Vi faccio vedere una foto, anche se è un pò vecchia. Appena becco Roberta su msn me ne faccio mandare una più recente e la aggiungo.



Grazie ancora ragazzi. A presto.