Un paio di ringraziamenti che devo a un pò di gente...
Grazie alla "rassegna stramba" per la piccola intervista che mi hanno fatto e che è andata in onda stasera. Veramente molto carina. Un esperienza stupenda. Grazie mille.
Grazie a Davide, che mi ha dato anche questa opportunità, insieme a quelle che mi ha già dato in passato.
Grazie a Stefania, per tutta la fiducia che ha dimostrato di avere nei miei confronti nei giorni scorsi. So che può sembrare una sciocchezza, ma per me sentire così tanta fiducia da parte di una persona splendida come te è stata una vera e propria pillola di autostima in un momento veramente difficile. Spero di non averti delusa.
Grazie a Giuseppe che, nonostante tutto, riesce a sentire a pelle tutto ciò che in qualche modo non va in me, anche se nascosto da un sorriso, senza che io dica niente, senza neanche il bisogno di uno sguardoGrazie perchè ti preoccupi per me, sinceramente, e riesci a farmi sentire la tua presenza anche in silenzio, come veramente poche persone riescono a fare.
Grazie soprattutto a Darietto... Grazie per avermi fatto "incontrare" il mio Adamo, e grazie per essere tu stesso una sua parte importante. Grazie per essere incredibilmente sempre presente in tutti i miei momenti, quelli si e quelli no. Grazie per la tua disponibilità, per la tua gentilezza e per tutti i sorrisi che mi regali. Grazie per l'immensa capacità che hai di sostenermi in ogni momento. Alla faccia delle malelingue, questa non è una dichiarazione d'amore, ma la presa coscienza di una splendida amicizia che nasce ora per, spero, non morire mai. Grazie.
E grazie a tutte le splendide persone che giorno dopo giorno mi stanno sempre accanto: i miei genitori, quell'amore di sorella che ho, i miei migliori amici Cinzia e Luca, i miei più affezionati colleghi dell'sos, i miei dolcissimi bambini e i loro splendidi genitori... Spero di non aver dimenticato nessuno... nel caso provvederò subito ad aggiungere.
Intanto un bacio a tutti, e ancora grazie.
Buonanotte...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
GRAZIE per le tue righe, Jo.
Sono anche io a doverti ringraziare per l'amicizia che dimostri nei miei confronti.
E' una cosa di cui sono fiero.
Un caro abbraccio,
amica "stramba"!
Giuseppe
P.s. Per la rassegna stramba, riuscirò a vederla prima o poi! ;-)
Noooooooooooo! Mi sono persa l'intervistaaaaaaaa!
Che poi, eravamo insieme martedì sera...
Quand'è la replica?
Ehm... boh... la danno a rotazione mi sa...
La poetessa sull'altalena
dondolava qua e là
con un po' di difficoltà.
La gonna verde dispettosa
tramava col vento maliziosa...
Scherzo! Sei stata fresca e frizzante come solo tu sai essere.
Brava mj
Posta un commento