mercoledì 7 maggio 2008

Delfinia...

Sabato 10 maggio alle 17:00 all'ex vetreria di Pirri, Stefania Aru presenta "Delfinia", il suo primo romanzo.

Delfinia:

Un avventura in uno splendido mondo sommerso, un pericolo imminente e un gruppo di giovani e coraggiosissimi eroi pronti a tutto pur di salvare il loro habitat.
Freschezza e semplicità in un libro che tratta un problema sempre attuale e sempre più grande.
Un romanzo per bambini, certo, ma che anche gli adulti dovrebbero leggere.

Stefania e il suo sogno:

Stefania è una donna coraggiosa, sincera, forte, che con il suo libro vuole denunciare il problema dell'inquinamento marino e cercare una soluzione, rivolgendosi ai suoi figli e a tutti i bambini, cercando di trasmettere loro tutto il suo amore per la natura.
Un mondo più pulito è un mondo più sereno, in cui tutte le creature vivono in pace seguendo le leggi della natura.
Stefania ha un talento naturale, e le sue parole sono in grado di colpire il cuore di un bambino così come quello di un adulto.

In questi ultimi mesi, durante la proggettazione del suo libro, mi ha resa partecipe in tutto e per tutto del suo sogno. Ho aspettato con lei, ho sperato e sognato con lei, ho gioito con lei.
E ora, insieme a lei, aspetto con ansia la tappa principale, quella da cui partirà veramente la sua grande avventura. la presentazione di "Delfinia".
Grazie, Stefy, per avermi fatto rivivere tutte le emozioni che provai io per la pubblicazione di Sospiri.
Spero che questa avventura ti porti lontano quanto meriti.
In bocca al lupo Stefy.

La tua Amica e Compagna di Sogni.

Mary-Jo

5 commenti:

Unknown ha detto...

Carissima MJ sei una persona meravigliosa e con un cuore grande. Hai scritto la mia prima recensione e non immagini quanta energia e forza mi stai regalando. Ne ho bisogno per affrontare la mia grande paura... il buio completo e il panico durante la presentazione!
Grazie infinite!!!
Stefy

Mj ha detto...

Sono felice di esserti d'aiuto.
Forza e coraggio, vedrai che sabato andrà tutto bene.
Io sarò lì, vicina a te.

Giuseppe ha detto...

Un grande in bocca al lupo a te e al tuo libro!
Mi è stato detto da qualcuno che c'era una grande emozione in sala e tanta attenzione.
Sono momenti che si ricordano per sempre.
Tienili ben presenti nella memoria.

Un saluto a te e a Jo!

Giuseppe

Unknown ha detto...

Grazie Giuseppe, sono molto felice della tua considerazione e dei tuoi auguri. Ho visitato il tuo blog, l'ho trovato molto interessante e ho capito che sono auguri sentiti e mandati da chi ha veramente vissuto queste sensazioni. Posso inserirlo tra i miei link?

Grazie infinitamente,

Stefania.

Mj ha detto...

Belli questi scambi che nascono nel mio blog.. Si si... mi piacciono... :D