giovedì 18 ottobre 2007

Sclero pre-presentazione Iparte

Eccomi quà...
Tento di studiare, ma la mia mente è estranea a tutto ciò che sta scritto sul libro.
Modello strutturale della membrana a mosaico fluido...
E che è? Dai, lo so cosìè, però ora non riesco a pensarci.
Dovrò trovare qualcosa che mi permetta di concentrarmi in qualche modo, prima o poi.
Ora, magari, no...
Ora la mia testa vaga allegra e felice tra i castelli in aria, e non c'è modo di riportarla giù.
Sono una sognatrice, si sa.
La mia fantasia ricorrente di questo periodo è la presentazione del mio libro...
Come mi vestirò?
Sarà di sabato, ma tutta la settimana, tra una cosa e l'altra, non avrò tempo di uscire per comprarmi qualcosa, sicuro.
Uscirò la domenica prima. Andrò alla corte del sole con Titty.
E i capelli? Le mani?
Oddio, le mie mani sono oscene. Ma possono essere le mani di una poetessa queste? Sarà il caso che prenda un appuntamento con Rita, l'estetista.
E anche con il parrucchiere.
Se mi arrivano i soldi in tempo anche con la visagista per la pulizia del viso.
Ma che tutto mi salta in mente?
Vabbè, si sa, la vanità è donna, ma in questo momento dovrei concentrarmi sulla struttura della membrana a mosaico fluido.
Dai proviamoci...

3 commenti:

Francesca ha detto...

ciao MJ, spero tu stia bene anche se percepisco un po' di ansia x l' uscita del tuo nuovo libro.
stai tranquilla, sono sicura che tutto andrà x il meglio e tu sarai perfetta.Goditi al massimo il tuo momento e non aver incertezze .
Pultroppo non ci sarò alla tua presentazione, visto che non ti abito vicino, ma appena sarà disponibile in libreria sarò una delle prima a comprarlo.
un beso franci

Persona pensante ha detto...

L'emozione è qualcosa di pungente e fa bene sicuramente al tuo cuore. Tranquilla farai sicuramente bene...un abbraccio forte io ci sarò....persone pensante.

Mj ha detto...

Se trovo qualcuno che abbia una videocamera e se non faccio troppe gaff posterò qui il video della presentazione...
Grazie ragazzi...