lunedì 13 ottobre 2008

Vertigo-Chiamami passione

... Non spiego com'è che ancora mi girano in testa tutte le parole...
tutto... ogni espressione...
Ciò che trovo giusto e ciò che invece trovo sbagliato...
Non è semplice... Certo che non lo è.
S
i trovano sempre delle difficoltà... degli ostacoli.
Altrimenti non sarebbe vita, questa...
Ed è proprio davanti questi ostacoli (perchè in certe situazioni non ci si può aspettare la soluzione su un piatto d'argento) che nasce quella passione viscerale, che ti rimescola l'organismo... che se non la fai esplodere finirà per implodere.
E proprio qui ti rendi conto che sei un subbuglio di emozioni, amore e ira che si incontrano, si scontrano, combattono, si fondono, mescolano e rimescolano fino a trasformarsi in una miscellanea inscindibile e impazzita.
Vertigo.

Il tuo desiderio più profondo è urlare, esprimerti, gesticolare, guardare negli occhi perchè le parole non possono bastare a far capire ciò che hai dentro.
Vorresti prevalicare, e solo un leggero richiamo della tua natura umana ti trattiene dall'importi, come il tuo lato animale vorrebbe fare.
Perchè è ciò che vuoi tu che, egoisticamente, conta.
Ma l'essere umano pensa, sa, può e deve ragionare per giungere alla condizione ottimale. E chi è furbo sa come ottenere ciò che vuole.
Il branco vince sempre sul singolo, così dice la legge della natura.
E più grande è il branco, migliore sarà il risultato.
Anche se ci sono battaglie che si combattono da soli, faccia a faccia, corpo a corpo.
Lupo contro lupo. Umano contro umano. Bestia contro bestia.
Io ciò che voglio lo so.
Chiaro e lampante come il sole.
Mi guida tutta la mia passione, che mi vortica in testa, tra le viscere, come un uragano devastante.
Non posso più resistere.
Il fuoco arde, il cuore batte tanto forte che sembra voglia sfondarmi il petto.
E' giunta l'ora di tirare fuori tutto ciò che ho dentro... e fare tutto ciò che sarà necessario per portare avanti la mia lotta.
Non mi tirerò indietro.
Istinto.

1 commento:

fr ha detto...

le tue fotografie sono molto belle.
Vieni a visitare il nuovo motore
di ricerca www.weblionsearch.com