domenica 6 aprile 2008

Questo è per te...

Non ti abbandono.
Non ho alcuna intenzione di farlo.
Non intendo fuggire davanti ai problemi, e non ho paura di starti accanto.
A volte ho paura, te lo confesso, un pò si, ho paura di perderti.
Perchè la vita è molto stronza, ti fa felice con gli amici e gli amori e poi te li leva, anche facendoti star male. Anche facendoti piangere.
Ma tu, tesoro, sei troppo importante. E farò il possibile perchè il destino non ti porti via da me.
Perchè in tutti i momenti che ho vissuto con te non ce n'è uno in cui non sia stata felice.
Perchè Tu, per me, sei troppo importante.
Quindi io ti starò accanto, ti terrò la mano e combatterò con Te ogni tua battaglia, perchè so che tu farai lo stesso con me.
Ti voglio bene.
Non arrenderti mai! Mostra al mondo il tuo splendido sorriso, perchè tanto sai che io un motivo per sorridere cercherò di dartelo sempre.

Nessun commento: